Partecipa e vinci i pedali Dura Ace

Tempo di lettura: 1 minuti

Shimano Italia ha organizzato una simpatica iniziativa: rispondendo ad alcune semplici domande puoi vincere una coppia di pedali Dura Ace.

Il concorso è iniziato il 15 settembre e dovete perdonarmi se ne do notizia solo oggi; questo breve lancio lo avevo già scritto e pure impostato il calendario automatico di pubblicazione, perché la data cadeva durante una mia trasferta di vari giorni fuori città per scattare le immagini per diversi test.

Qualcosa non ha funzionato, mi sono accorto solo stamattina mentre facevo manutenzione al blog che non era online anche se a me da pannello di amministrazione lo dava pubblicato. Ma quando ho visto che aveva ricevuto zero visite mi sono insospettito: un volpino io…

Quindi seppure in ritardo, pubblico adesso.

E comunque non è un concorso a chi preme prima il pulsante, avete tempo sino al 31 ottobre 2020.

Partecipare è facilissimo.

Basta collegarsi al link che trovate in fondo a questo articolo, registrarsi, rispondere a qualche domanda (bastano tre risposte esatte) e attendere speranzosi il 20 novembre, giorno dell’estrazione.

Una mail avviserà subito se si rientra tra coloro che hanno risposto correttamente.

In palio 15 set di pedali, saranno sorteggiati 15 vincitori più altrettanti come riserve (nel caso si scoprisse, per esempio, che uno dei vincitori non ha i requisiti per partecipare o ha frodato).

Tranquilli, voi i requisiti li avete perché non penso siete dipendenti della società organizzatrice.

Le domande sono di una semplicità disarmante, quasi a livello di “Qual’era il colore del cavallo bianco di Napoleone?”.

Ed è giusto così, è un concorso promozionale, ci fosse meno burocrazia ne farei pure io col plus di materiale che mi avanza dai test (come feci ma non fu semplice) e serve a tenere alta l’attenzione sul prodotto.

Ossia sui pedali stradali Dura Ace, uno dei migliori pedali in circolazione e sul quale, prima o poi, metterò le mani, cioè no, i piedi per una recensione.

Oppure potreste scriverla voi, se tra i 15 fortunati.

Questo il link per partecipare.

https://vincipedaliduraace.leevia.com/

Buone pedalate e soprattutto buona fortuna

Commenta anche tu!