[Test] Trek Air Rush
Altra pompa elettrica, stavolta è il turno della nuova Air Rush proposta da Trek.
Compatta, leggera, buona dotazione e ottima autonomia.
E, lo dico subito, stranamente per un prodotto Trek è offerta a un ottimo prezzo.
Metodologia del test solita, quindi prima vedremo come è fatta, e questo capitolo durerà un poco in più perché ci sono diverse cose interessanti da mettere in evidenza, poi gonfiaggio di due copertoncini, il primo un 700×28 da portare a 79 PSI e a seguire un 700×40 da portare a 43 PSI.
Poi se è rimasta autonomia scaricherò completamente la pompa per vedere in quanto tempo si ricarica del tutto e infine le mie considerazioni a chiudere.
In pratica è identico protocollo di quello usato nel test della Muc-Off Airmach e che sarà usato nel test a venire della Cycplus AS2 Ultra.
Non solo; terminata la mia incursione nel mondo delle pompe elettriche, non tutte ovvio, anche quelle già testate saranno nuovamente sottoposte a identica metodologia, così da offrire in un articolo/video riassuntivo un confronto ad armi pari.
Comunque anche stavolta il test è lungo (ma davvero completo), quindi non vi rubo tempo.
Vi lascio prima i link, poi a seguire il video test.
buone pedalate
Sono Fabio Sergio, giornalista, avvocato e autore.
Vivo e lavoro a Napoli e ho dato vita a questo blog per condividere la passione per la bici e la sua meccanica, senza dogmi e pregiudizi: solo la ricerca delle felicità sui pedali. Tutti i contenuti del sito sono gratuiti ma un tuo aiuto è importante e varrebbe doppio: per l’offerta in sé e come segno di apprezzamento per quanto hai trovato qui. Puoi cliccare qui. E se l’articolo che stai leggendo ti piace, condividilo sui tuoi social usando i pulsanti in basso. E’ facile e aiuti il blog a crescere.

