Essere blogger a Napoli
Il Corriere del Mezzogiorno, edizione locale del Corriere della Sera, pubblica nella versione online una rubrica dedicata ai blogger partenopei.
Stavolta è il mio turno, intervista ovviamente non a tema di tecnica ciclistica e legata alla città. Il titolo, non composto ovviamente da me, richiama il mio pensiero critico verso la finta ciclabile contro cui tante volte mi sono scagliato su questo blog; e che mi ha inimicato molte associazioni i cui vertici preferiscono sedersi al tavolo del potere o usare le associazioni a fini elettorali e propagandistici piuttosto che tutelare i ciclisti.
Questo il link diretto, per chi vorrà leggermi e godersi un mio selfie in sella 🙂
Sono Fabio Sergio, giornalista, avvocato e autore.
Vivo e lavoro a Napoli e ho dato vita a questo blog per condividere la passione per la bici e la sua meccanica, senza dogmi e pregiudizi: solo la ricerca delle felicità sui pedali. Tutti i contenuti del sito sono gratuiti ma un tuo aiuto è importante e varrebbe doppio: per l’offerta in sé e come segno di apprezzamento per quanto hai trovato qui. Puoi cliccare qui. E se l’articolo che stai leggendo ti piace, condividilo sui tuoi social usando i pulsanti in basso. E’ facile e aiuti il blog a crescere.
Bravo, Fabio!