Sei a caccia di click? Prenditela coi ciclisti…
Sei un frustrato? Un mediocre? Un fallito?
Chiedi il numero di telefono alla foto della contadinella con sei dita per mano?
Aspetti che ti chiami Jasmine a 800 metri da te che si strugge di desiderio?
Passi la vita sui social perché non hai una vita?
Sei disposto a tutto per due click e un like?
Perfetto, ho la soluzione per te: esci di casa, filma un ciclista che si sta facendo i fatti suoi e pubblica con sotto roba del tipo “Ma vi sembra normale?”. Va bene anche un “Non ci vedete niente di strano?”.
Vedrai subito i tuoi post ottenere decine, centinaia, forse migliaia di visualizzazioni.
Insomma, prima non ti filava manco tua madre che ancora si pente di essersi concessa quella volta, adesso hai intorno a te tante persone.
Non mi credete?
Beh, godetevi il video qui sotto.
Buone pedalate
Sono Fabio Sergio, giornalista, avvocato e autore.
Vivo e lavoro a Napoli e ho dato vita a questo blog per condividere la passione per la bici e la sua meccanica, senza dogmi e pregiudizi: solo la ricerca delle felicità sui pedali. Tutti i contenuti del sito sono gratuiti ma un tuo aiuto è importante e varrebbe doppio: per l’offerta in sé e come segno di apprezzamento per quanto hai trovato qui. Puoi cliccare qui. E se l’articolo che stai leggendo ti piace, condividilo sui tuoi social usando i pulsanti in basso. E’ facile e aiuti il blog a crescere.


Della serie “la tocco piano” 😀
Grazie, hai detto tutte cose sacrosante.
Poi, come sempre, un idiota è idiota in SUC o in bici, ma è un altro discorso…
Ti auguro una buona domenica
Certo che la tocco piano: sono famoso per il mio approccio democristiano… eheheh
Fabio