Il concorso a premi si farà!

Tempo di lettura: 1 minuti

Non è ancora ufficiale ma manca davvero poco e non posso resistere alla tentazione dell’annuncio: il concorso tra i lettori si farà!

Mancano ancora alcuni dettagli organizzativi ma ho avuto stamattina l’ok dagli americani di Redshift per la spedizione di un attacco manubrio ammortizzato. Ebbene si, in palio andrà lo ShockStop: mica poco…

Per la misura sono dovuto andare su base statistica e il 100 è quello più usato. Chiedere una personalizzazione non è possibile, significherebbe alzare i costi per me e per l’azienda e non è proponibile.

Sarà un concorso semplicissimo e riservato solo ai cittadini residenti in UE. Mi spiace dover tenere fuori chi non ha domicilio europeo, ma anche qui è questione di costi: spedire in Australia non è economico… Però sto valutando anche come risolvere questo altro aspetto, siate fiduciosi.

Avrò tempo, l’attacco non arriverà prima di un mese e mezzo almeno, la precedenza sui pezzi in stock è per gli ordini “paganti” e sono stato io a specificare di inviare solo quando possibile. Del resto il “contest”, per dirla all’americana in omaggio a chi offrirà il suo contributo in questa bella iniziativa, durerà circa 10 settimane. Poche? Troppe? Beh, diciamo che devo poter garantire una certa visibilità e poi si avvicina l’estate, il tempo durante la bella stagione scorre sempre più velocemente.

Spero tanto l’iniziativa avrà successo, perché da questo primo esperimento potrò stabilire se indire altri analoghi concorsi: tradotto in parole semplici mi aspetto un elevato numero di click alla recensione già pubblicata, perché è questo che muove la baracca. Quindi voi non lesinate 😀

Spero già dagli inizi della prossima settimana di partire; in ogni caso entro i primi di giugno sarà sicuramente online il regolamento per partecipare.

Buone pedalate e, ci vuole, buona fortuna.

COMMENTS

Commenta anche tu!