- [Test] Kask Elemento, il top per l'allraod
- Il gravel che non esiste traina il ciclismo in Italia
- Manifestazione a Roma del 16 novembre contro la mobilità sostenibile: togli la maschera della propaganda e resta il nulla
- [Tecnica] Barbieri Metallo: le camere in TPU con valvola smontabile in alluminio
- [Test] Sistema QuadLock, semplice e tenace
Alcune considerazioni a proposito del video sull’uso del radar
Brevi considerazioni non solo sul video, anzi sui commenti, ma più in generale sui commenti del tutto fuori dal contesto.
So che le dinamiche social queste sono, di fatto YT è un social, ma sapete voi che io non mi arrendo ad accettare regole che nessuno ha scritto e che sono, effettivamente, stupide.
Non succede qui, per merito vostro; accade troppo sempre, anzi a ogni video lì.
Qualunque sia l’argomento.
Recensisco una trasmissione elettronica? Arriva quello “ho la tripla!”
Spiego una procedura sui freni a disco? Arriva quello “caliper tutta la vita!”
E vabbè, fin qui posso capire. Non accettare ma capire.
Ma se parli di un oggetto con una funzione specifica, in questo caso il radar ed è successo pure con il Tannus Armou, e uno dice “non mi protegge” significa che non ha capito il video, l’oggetto, tutto.
Come quello che con l’Armour, dove ho lasciato il chiodo infilato in bella vista, stava lì a dire “togliamo il chiodo”, sottintendendo che facesse da tappo e io stessi falsando il test: caro, è una camera d’aria, mica un tubeless, ignori proprio le basi e parli pure?
Vabbè, vi lascio al video, questo il solito link diretto oppure miniatura in basso.
Buone pedalate
Sono Fabio Sergio, giornalista, avvocato e autore.
Vivo e lavoro a Napoli e ho dato vita a questo blog per condividere la passione per la bici e la sua meccanica, senza dogmi e pregiudizi: solo la ricerca delle felicità sui pedali. Tutti i contenuti del sito sono gratuiti ma un tuo aiuto è importante e varrebbe doppio: per l’offerta in sé e come segno di apprezzamento per quanto hai trovato qui. Puoi cliccare qui. E se l’articolo che stai leggendo ti piace, condividilo sui tuoi social usando i pulsanti in basso. E’ facile e aiuti il blog a crescere.

