Vinci un attacco manubrio ammortizzato ShockStop by Redshift Sports

Parte il concorso che mette in palio un attacco manubrio ammortizzato ShockStop, messo a disposizione nella misura di 100mm dalla ditta produttrice, la statunitense Redshift Sports.

La partecipazione è gratuita ma bisogna soddisfare alcune condizioni e rispondere correttamente a un paio di domande.

Le condizioni sono: 1. Essere residenti in zona UE; 2. Essere iscritti alla newsletter del blog

 

Esistono due tipi di iscrizione: o tramite questo blog usando l’apposito campo “Iscriviti al blog” che trovate nella colonna di destra; o direttamente da WordPress per chi già lo usa. Valgono entrambe.

Ovviamente chi non è ancora iscritto alla newsletter dovrà prima iscriversi per poter partecipare.

Le domande prendono spunto da “indizi” presenti nella recensione dell’attacco manubrio ShockStop presente qui sul blog, che potete leggere cliccando questo link.

Domanda 1: Quanti giri bisogna dare alla vite del carrello che mantiene in sede gli elastomeri?

Domanda 2: Quanto era il mio peso durante il test?

………………………………………………………………………………………………………………………………………………….

Il concorso inizia dalla data di pubblicazione di questo avviso e durerà fino alle ore 24.00 del 9 agosto 2017.

Per partecipare bisogna inviare una mail all’indirizzo di posta concorsoshockstop@gmail.com contenente le risposte, il nickname con cui ci si è iscritti al blog per chi lo ha fatto tramite WordPress, o l’indirizzo email usato per l’iscrizione per chi ha scelto l’iscrizione dalla home page del blog.

E’ valida una sola mail per partecipante. Inutile mandarne di più, si otterrà solo la cancellazione dal concorso. Così come iscriversi più volte al blog con nickname diversi per poter inviare più mail porterà alla immediata cancellazione dal concorso.

Il vincitore sarà sorteggiato il giorno 18 agosto 2017 tra tutti coloro che avranno inviato una sola email all’indirizzo indicato sopra entro la data ultima, cioè entro la mezzanotte del 9 agosto 2017, con le due risposte esatte, risulterà regolarmente iscritto alla newsletter del blog alla data di invio della mail e a quella della chiusura del concorso, avrà indicato nick o indirizzo mail di iscrizione per l’immediato riscontro e sia residente in zona UE.

L’estrazione avverrà alla presenza di due testimoni e sarà data sia comunicazione privata al vincitore, tramite l’indirizzo di posta usato per partecipare, che comunicazione pubblica, qui sul blog.

Il vincitore si impegna a inviare una foto che sarà pubblicata qui sul blog e che attesti la ricezione del premio.

Le spese di spedizione sono gratuite per il territorio italiano; per spedizioni extranazionali è richiesto al vincitore un contributo che andrà dal 50 al 75% del costo della sola spedizione, a seconda del Paese di destinazione. La spedizione può avvenire solo in area UE.

La misura dell’attacco manubrio è 100mm, non è possibile averne una differente.

Eventuali danni durante il trasporto non sono imputabili né alla gestione di questo blog né alla azienda Redshift Sports e non saranno accettati reclami e/o concessi rimborsi: anche perché non avete pagato qualcosa…

Lo stesso dicasi in caso di smarrimento durante il trasporto.

La garanzia è valida secondo legge, ma in questo caso le spese di spedizione in assistenza sia in andata che in ritorno sono totalmente a carico del vincitore.

Partecipando si dichiara di aver preso visione e accettato integralmente questo regolamento in tutte le sue parti così come riportate in questa pagina. Significa che partecipando, per legge è come lo aveste letto e accettato anche se poi pensavate ad altro. La partecipazione è aperta a tutti coloro che rispondono ai requisiti richiesti e accettano il regolamento. Chi non è d’accordo su un qualunque punto basterà si astenga dal partecipare. Chi avesse dubbi o domande potrà porle sul Forum, nel topic dedicato. Eventuali mail all’indirizzo del concorso o del blog saranno cestinate.

Buona fortuna.

Sono Fabio Sergio, giornalista, avvocato e autore.
Vivo e lavoro a Napoli e ho dato vita a questo blog per condividere la passione per la bici e la sua meccanica, senza dogmi e pregiudizi: solo la ricerca delle felicità sui pedali. I pulsanti in basso ti permettono di trovarmi sui tuoi social.