Selfie anch’io!

Potevo esimermi io, che sono sempre accusato da mia figlia di essere un retrogrado tecnologico e contro le mode correnti, di provare l’ebbrezza del selfie in bici? Non che non potevo: dovevo smentire mia figlia. Che, tra l’altro, ieri ha usato la mia Rose, visto che ormai è alta quanto me…

L’occasione è stato un giro stamattina presto, uscita alle 5,45 del mattino per avere il fresco, a zonzo prima sul litorale tra Terracina e Sperlonga e poi la salita panoramica che da Sperlonga conduce a Itri (dove ho scattato le foto) con rientro da dietro, ossia da Fondi, Monte San Biagio, di nuovo Terracina per chiudere il giro a casa mia, sul lago di Fondi.

Infatti ieri pomeriggio, in piena crisi mistica nel caldo torrido della mia città, ho preso la famigliola, caricato la Rose in macchina e partito per tre giorni di vacanza. Troppo breve la precedente, mi era rimasto un sapore di incompiuto 🙂

Qui in basso il (dubbio) risultato del mio puro esibizionismo…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono Fabio Sergio, giornalista, avvocato e autore.
Vivo e lavoro a Napoli e ho dato vita a questo blog per condividere la passione per la bici e la sua meccanica, senza dogmi e pregiudizi: solo la ricerca delle felicità sui pedali. I pulsanti in basso ti permettono di trovarmi sui tuoi social.

Commenta anche tu!