Natale è passato…

…ma per me è ancora tempo di doni.

2395 Doni

Il libro mi arriva da uno di voi, Daniele che ha mostrato più buon gusto nella scelta del dono che nell’acquistare il nastro per la sua bici, un poco per ringraziarmi e un poco per convincermi 😛

Anche se alla fine il mio apporto non è mai così determinante, le bici sono vostre, voi le pensate e create; io aiuto solo a tirar fuori quello che già avete deciso ma non vi siete accorti di aver deciso…

Il metallico ciclista invece me lo ha regalato mio fratello, che non ha una bici, se l’avesse gli ci vorrebbero le rotelle; ma legge questo blog e si è persino comprato il mio libro.

Il posizionamento è approssimativo, ma da un ciclista così poco flessibile non ci si può aspettare chissà cosa 🙂

Dopo pochi giorni Babbo Natale ha assunto le sembianze di Claudio, che ha delegato un postino per consegnarmi un pacco.

2396 Dono di Claudio

Che non è solo con ricambi da utilizzare per chi ne avrà bisogno, ma anche un libro; gradito perché i libri sono sempre da me più che bene accetti.

E poi un ulteriore passaggio, stavolta è stato il turno di Antonello.

2397 Pressa serie sterzo Cyclus Tools 01 2398 Pressa serie sterzo Cyclus Tools 022399 Pressa serie sterzo Cyclus Tools 03

Che mi ha fatto recapitare una pressa per serie sterzo della Cyclus Tools.

Ogni dono è gradito, uno più bello di un altro non c’è; però quando si tratta di attrezzi andate a colpo sicuro 🙂

 

Grazie a tutti voi.

Sono Fabio Sergio, giornalista, avvocato e autore.
Vivo e lavoro a Napoli e ho dato vita a questo blog per condividere la passione per la bici e la sua meccanica, senza dogmi e pregiudizi: solo la ricerca delle felicità sui pedali. I pulsanti in basso ti permettono di trovarmi sui tuoi social.

Commenta anche tu!