Modifica in home page

Breve nota di servizio: in home page c’è una modifica. La categoria “Letture consigliate” cede il posto a quella dedicata ai test tradotti in inglese.

Devo essere realista. Sono mesi che non ho tempo per dedicarmi alle recensioni dei libri mentre i test si susseguono rapidi. Gli spazi a disposizione in home page per il “lancio” sono limitati, altri non posso aggiungerne, e seppure a malincuore sono costretto a sacrificare la sezione che meno delle altre riceve aggiornamenti. Una sezione che mi sarebbe piaciuto poter curare maggiormente, ma tant’è, il tempo per fare tutto non c’è mai.

Però non sparisce del tutto, è sempre possibile accedervi dalla colonna a destra dello schermo.

E poi devo fare i conti col fatto che il blog è seguito anche al di fuori dei nostri confini, moltissimi i lettori che si collegano da Paesi di lingua inglese. Per i quali la ricerca degli articoli tradotti per loro è più complicata senza una immediata visione in home page e tra tante pubblicazioni in italiano. Per noi invece una sbirciata alla colonna delle categorie è più semplice.

Prima o poi studierò la possibilità di variare il tema grafico, ma già è molto che so usare (poco) questo, il solo pensiero di dover imparare tutto una altra volta mi paralizza.

Per ora lasciamo così, vediamo come andrà.

Sono Fabio Sergio, giornalista, avvocato e autore.
Vivo e lavoro a Napoli e ho dato vita a questo blog per condividere la passione per la bici e la sua meccanica, senza dogmi e pregiudizi: solo la ricerca delle felicità sui pedali. I pulsanti in basso ti permettono di trovarmi sui tuoi social.

Commenta anche tu!