Grazie Claudio

Claudio è uno che quando ci si mette le cose le fa per bene: le bici, le grafiche, i loghi; pure trifolare, dove riesce a surclassarmi e ce ne vuole, credetemi. Gli voglio bene, ha sempre un pensiero gentile per me: l’ultimo ma solo in ordine di tempo è stato inviarmi questa maglietta col logo del blog che lui ha disegnato.

E’ stampato sia in petto che sulla schiena.

Mi piace il dettaglio del contrasto grigio/nero, differenziato tra avanti e dietro.

Il logo nacque proprio in previsione di creare delle magliette, progetto che poi lasciai sfumare perché non avrei potuto occuparmene. Ma sono contento che una maglietta c’è, la indosserò con soddisfazione.

E’ stato un pensiero molto carino: grazie Claudio.

Fabio

Sono Fabio Sergio, giornalista, avvocato e autore. Vivo e lavoro a Napoli e ho dato vita a questo blog per condividere la passione per la bici e la sua meccanica, senza dogmi e pregiudizi: solo la ricerca delle felicità sui pedali. I pulsanti in basso ti permettono di trovarmi sui tuoi social.

COMMENTS

  • claudio

    Ohibò!!
    ….parziale delusione per queste foto da campionario Amazon.

    Speravo – in cuor mio – di vedere il capo (d’abbigliamento) indossato da un emergente “bicycle-blog-influencer” di area borbonica.

    Cercherò d’immaginare.

    saluti, claudio.

  • Lorenzo

    Molto bella Claudio, complimenti sei un bravo grafico.
    Logo molto fine 🙂

  • claudio

    Grazie.
    Comunque l’anima del logo è il testo Elessar che già esisteva e che – credo – sia opera di colui che ha allestito le grafiche delle due Elessar (le biciclette). Quando c’è una grafica “riconoscibile” in essere va sempre rispettata (…secondo me!).

Commenta anche tu!