Donazioni

Mantenere attivo questo blog ha un costo. Che non è solo quello necessario all’abbonamento al dominio e allo spazio in rete.

I costi sono tanti, dall’acquisto delle attrezzatture fotografiche a quelle per gli attrezzi e i componenti necessari alla stesura degli articoli della categoria “L’officina” o le spese per i test.

Spese che fino ad ora ho sostenuto in prima persona, ma che ormai sono divenute eccessive per una persona sola.

Per questo chiedo il vostro sostegno; per consentirmi di essere sempre in grado di mantenere vivo e aggiornato questo blog che, me lo confermate con i vostri tanti messaggi, dal suo esordio è stato non solo piacevole da leggere ma utile da seguire, consentendo a tanti di svolgere in prima persona delicate operazioni o montare completamente da soli la propria bici.

Di mio ci metto il costante impegno; per le risorse economiche devo chiedere il vostro supporto.

Denari che serviranno a coprire le spese di gestione del sito ma, come detto, a sostenere anche la mia microfficina, che di questo blog è la colonna portante. Maggiori le mie disponibilità per l’acquisto di attrezzature, maggiore il numero di articoli e procedure che posso mostrarvi. A vantaggio di tutti.

Nella colonna di destra trovate l’universale pulsante per le donazioni tramite Paypal. Strumento sicuro, dal semplice utilizzo e diffuso. Basta avere una carta di credito e un indirizzo di posta elettronica.

Potevo scegliere se finanziare il blog con il sistema delle donazioni o ricorrendo alla vendita di spazi pubblicitari.

Le donazioni le preferisco, ma solo il tempo dirà se saranno sufficienti. Aleatorie e discontinue potrebbero rivelarsi troppo basse per coprire tutto.

Per ora proviamo, senza disturbare la lettura con banner vari; se basterà, come spero, resterà tutto così.

Sarà mia premura informarvi degli importi complessivi donati e il modo in cui sono stati spesi.

Grazie, davvero.

Fabio

Commenta anche tu!