Concorsi

Curo una sezione del blog dove pubblico test molto approfonditi. In questi anni ho potuto toccare con mano la bontà di tanti accessori, componenti, bici e in alcuni casi ho deciso di usarli per me. Perché sono anzitutto un appassionato e se una cosa mi piace e mi convince, la monto su una mia bici.

Per questo ho deciso, caso unico nel panorama dei blog nazionali, di indire periodicamente dei concorsi con in palio qualcosa che ho provato. Nuovo ovviamente, offerto dai produttori o da me direttamente e di volta in volta sarà chiaramente specificato.

Sarà possibile vederne il regolamento in un apposito articolo, che avrà il suo lancio nello slider animato in home page e la sua collocazione in una categoria chiamata “Concorsi”, presente tra quelle nella colonna destra. Si aprirà anche un popup, una sola volta al giorno e solo alla prima visita. Forse fastidioso, ma comprenderete che è una iniziativa che nessun altro blog vi offre e anche le aziende che aderiscono hanno le loro ragioni.

Lo schema di partecipazione è semplice. Bisogna risiedere in territorio UE, essere iscritti alla newsletter del blog e rispondere correttamente a un paio di domande che prendono spunto dal contenuto pubblicato nel test dell’oggetto messo in palio. Poi basterà inviare una mail all’indirizzo indicato di volta nel regolamento e alla chiusura del termine il vincitore sarà sorteggiato tra tutti coloro che possiedono i requisiti e hanno inviato la mail con le risposte giuste in tempo utile.

Buona fortuna.