Altri indizi…

Dopo il precedente articolo in cui mostravo alcuni degli indizi presenti nel mio studio che dovrebbero lasciare intuire una delle mie passioni, pubblico qualche altra immagine. Stavolta è stata mia moglie che mi ha appena fatto due regali.

6442 Non solo microfficina 12 6443 Non solo microfficina 13

E poi la veduta di insieme con alla base la bicicletta in ferro che mi ha regalato Antonello Ferrara. Che scopiazzo mettendo le foto in bianco e nero 😀

6444 Non solo microfficina 14

Qui un giorno tornerà a esserci una bici chiamata Elessar…

Il secondo regalo è una piccola targa.

6445 Non solo microfficina 15 6446 Non solo microfficina 16

Ed ecco le stesse immagini ma a colori, così si apprezza meglio la finitura.

6447 Non solo microfficina 17 6448 Non solo microfficina 18

6449 Non solo microfficina 19

 

6450 Non solo microfficina 20 6451 Non solo microfficina 21

Non sarà uno studio dall’aria professionale ma nemmeno un freddo ufficio dove lavorare e basta. A me piace così, pieno di una parte dei miei libri (le scaffalature non contengono solo testi giuridici per fortuna…) e dei tanti piccoli e grandi oggetti che ho raccolto per il mondo o mi hanno regalato dai vari continenti. Manca solo che torni Elessar.

………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

Ti è piaciuto questo articolo? Scrivi un commento oppure clicca sul pulsante “Mi piace”. Puoi condividerlo con i tuoi amici sui tuoi social o inviarlo loro via email, basta un clic sui pulsanti in basso. E se vuoi essere sempre aggiornato su ogni nuova pubblicazione non dimenticare di iscriverti al blog.

 

Sono Fabio Sergio, giornalista, avvocato e autore. Vivo e lavoro a Napoli e ho dato vita a questo blog per condividere la passione per la bici e la sua meccanica, senza dogmi e pregiudizi: solo la ricerca delle felicità sui pedali.

Commenta anche tu!